L’ASD Karate Costa Azzurra ha recentemente partecipato con entusiasmo al Campionato Nazionale UISP di Karate, tenutosi a Padova, confermandosi tra le società più dinamiche e competitive del panorama nazionale.
Atleti di tutte le età e categorie, guidati dai nostri esperti maestri e istruttori, hanno dato prova di impegno, tecnica e spirito sportivo, conquistando risultati di rilievo nelle varie competizioni di kata e kumite. La partecipazione al campionato ha rappresentato non solo un’opportunità per confrontarsi con avversari di alto livello, ma anche un’occasione per mettere in pratica i valori del karate, come rispetto, perseveranza e autocontrollo, che sono alla base del nostro dojo.
Tecnici – Massimo Campigli, Claudio Lastrucci, Paolo Susini e Riccardo Cardaci
Kata – Aurora Raitano, Lorenzo Bertelli, Siria Imbasciati, Martina Guazzini, Stefania Monnetti, Hajar Dahbi e Guido Mattei.
Kumite – Guido Mattei, Flavio Neri, Cosimo Di Pierro, Gabriele Daidone e Gaia Orlandi, Tommaso Vignolini e Pierpaolo Aiello
Questo successo è frutto del costante impegno di tutto lo staff e degli atleti che ogni giorno si allenano con passione e dedizione. “Siamo orgogliosi dei nostri ragazzi e delle loro performance – commenta il maestro – e questa esperienza ha rafforzato la nostra determinazione a continuare a crescere insieme.”
ASD Karate Costa Azzurra è sempre alla ricerca di nuove sfide e occasioni per condividere il valore educativo e sportivo del karate. Invitiamo tutti gli appassionati e chi desidera avvicinarsi a questa arte marziale a unirsi a noi per scoprire il mondo del karate e la forza della nostra comunità.